IMPIANTI TERMICI DI
ULTIMA GENERAZIONE

Gli elevati standard qualitativi delle lavorazioni eseguite dalla ditta Impianti Idrotermosanitari di Rosati Augusto e Roberto Snc sono garantiti dall’esperienza che tutto lo staff ha maturato nel corso degli anni in azienda.

L’azienda pone al centro della sua attività i propri clienti. E’ fondamentale soddisfare con professionalità e passione le loro esigenze e richieste, ottenendo un’alta fidelizzazione. Ciò è dimostrato dal fatto che abbiamo clienti che si rivolgono a noi da più di 20 anni.

È ben salda nella mente dei titolari l’idea che i servizi erogati non si concludano con il collaudo post installazione, ma continuino negli anni, perché le uscite di controllo fanno parte dei pacchetti che loro propongono alla committenza.

STAFF SEMPRE AGGIORNATO

Oltre alla pratica guadagnata sul campo, il lavoro di idraulico richiede un aggiornamento costante su tecniche, materiali e normative.

Le operazioni basilari sono le stesse da anni e la predisposizione ad eseguire questo genere di lavori è qualcosa di innato. Tuttavia, per mantenersi competitivi e al passo con i tempi, è necessario affidarsi alle novità del settore, continuamente mutevole dal punto di vista dei dettagli che però, si sa, fanno la differenza.

OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

La società di Augusto e Roberto Rosati è in possesso dei requisiti per l’installazione e la certificazione degli impianti. Uno strumento, questo, che vale come garanzia soprattutto per coloro che si rivolgono alla ditta per la prima volta e che non conoscendola potrebbero essere indotti a perplessità.

L’azienda trova le sue origini nel 1981 dal capofamiglia e fondatore Adriano Rosati che negli anni è stato affiancato dai figli Augusto e Roberto i quali hanno acquisito esperienza sul campo e si sono perfezionati frequentando corsi di aggiornamento inerenti al settore.

Per conoscerci di persona passate nella nostra sede di Trecastelli

Contattaci per richiedere un sopralluogo o un
intervento di riparazione immediata